Ospedale Dettori, in due giorni sono oltre 200 le firme raccolte nella sola Tempio per l’esposto in Procura. Avanti tutta!

Ospedale Dettori. Procede a ritmi serrati la raccolta firme per l’esposto sulla interruzione di pubblico servizio e danno erariale che verrà inoltrato alla Procura di Tempio nei prossimi giorni. Si ricorda alla popolazione che le firme si raccolgono al piano terra del Comune, in una stanza messa a disposizione dalla amministrazione comunale. Per firmare, occorre avere una fotocopia di un documento di identità valido.

Piazza Gallura e Municipio – foto galluranews

Del contenuto dell’esposto, abbiamo parlato a lungo nei giorni scorsi, dopo l’assemblea di Abali Basta che lo ha promosso.

Per chi vuole saperne di più, prima di apporre la propria firma, ecco gli articoli dove trovare i dettagli sia dell’esposto che delle precedenti assemblee del comitato Abali Basta.

Gli articoli precedenti sull’esposto

Tanto abbiamo scritto e documentato sull’ospedale Dettori. In questo blog, che ha aperto nel febbraio del 2014, si trovano quasi 600 articoli. Resoconti puntuali, ipotesi, voci e smentite, una serie infinita di questo dramma collettivo che è il Paolo Dettori. Sotto trovate solo gli ultimi in ordine di tempo. Fanno riferimento all’esposto preparato dall’avv. Martinella Diana e che è accompagnato dalle firme dei cittadini di Tempio e del territorio. Trovate anche, nell’ultimo giorni e orario per recarsi in comune per la firma. In questa settimana, si pensa di chiudere la raccolta firme e di procedere alla presentazione in Procura del documento. Rifacciamo l’appello alla popolazione affinché senta il dovere di sottoscrivere, con una firma, un proprio diritto ma anche un dovere. Firmare è far valere uno dei diritti fondamentali che la nostra carta costituzionale ci aveva prima garantito: il diritto alla salute.

Firmiamo, perché è un diritto ed è un nostro dovere.

Esposto, pronto il documento da presentare in Procura. ” Fu interruzione di pubblico servizio”, da sospensione a chiusura del blocco parto.   10 aprile 2018

Esposto, oggi assemblea generale di Abali Basta sulla modalità di raccolta firme.  13 aprile

Firme, da lunedì possibile firmare l’esposto. Abali Basta coordina la raccolta. Ecco come fare.    13 aprile

Sottoscrivi l’esposto, L’appello del comitato Abali Basta alla popolazione.    14 aprile

Related Articles