Tempio Pausania, Allerta in città per tutti i recenti furti in appartamento e non solo.

Tempio Pausania, 22 feb. 2016-

Si susseguono in città i furti in appartamenti e attività commerciali. Appena diffusa la notizia del furto ai danni dell’attività commerciale di informatica di via Settembrini, veniamo a conoscenza di altri due furti in altrettanti appartamenti  di due condomini di via Angioi e di viale Valentino.

L’amministratore dei condomini in questione, ha pensato di informarci affinché venga data massima diffusione ai residenti in tali stabili di precauzione massima e di controllo dei rispettivi appartamenti.

In entrambi i casi – ci dice l’aministratore- sono entrati dalla porta di ingresso manomettendo la serratura. Evidentemente hanno studiato i movimenti dei proprietari perchè ad agire in pieno giorno non ci vedo altra spiegazione.”

La situazione, per la verità in continua espansione, appare del tutto fuori controllo e sta diventando difficile, se non impossibile, pensare che a nessuno di noi possa toccare. L’allarme, come detto richiestoci da chi gestisce questi condomini, rende indispensabile un sistema di controllo attraverso telecamere a circuito chiuso e assicurarsi i propri appartamenti nella maniera più sicura.

Related Articles