Tempio Pausania, Discarica abusiva di inerti e scritte fasciste. Continuano gli episodi di vandalismo.

Tempio Pausania, 27 lug. 2016-

Qualcuno diceva che la madre di taluni..sia sempre incinta. Come dar torto a questa affermazione dopo aver ricevuto la segnalazione di un lettore, Gian Piero Cherchi, che ha avuito modo anche di fotogrfare quueste indecenze recenti. Ecco la sua mail:

Antonio buon pomeriggio,
come consuetudine leggo Gallura news e come sempre trovo riscontro della tua sensibilità ed amore per la nostra città che condivido in pieno.
Ti voglio segnalare un pessimo riscontro sulle abitudini di scaricare i materiali da demolizione nelle nostre campagne. Venerdì ho percorso lo sterrato che porta a Brottu (partendo dal  bivio a destra dove c’era lo sfascia carrozze sulla statale 127) e ho fotografato tre enormi cumuli di mattonelle presumibilmente derivati dallo smantellamento di marciapiedi. Voglio  sperare che non provengano da S. Giuseppe anche se qualche sospetto non è ingiustificato….
Grazie per il prezioso lavoro di informazione.
A  presto

Gian Piero

p.s. Stamattina ho visto  che hanno arricchito la nostra città di due scritte verde fluorescente inneggianti ad un “Marescia” con una firma sinistra .. camicie nere…   

inerti sulla strada statale 127
inerti sulla strada statale1

Related Articles