Tempio Pausania, Ancora una volta sostituiti i rubinetti delle tre fontane, preda in questi anni di continui atti vandalici.

Tempio Pausania, 27 apr. 2018-

Sono stati rimessi nuovi i  rubinetti delle fontane della zona industriale. Preda di continui atti vandalici e sabotaggi di ogni specie, le tre fontane, una vera ricchezza di acqua buona del Limbara, di recente avevano due dei tre erogatori fuori uso, seppure utilizzabili. In questi giorni tutti e tre i rubinetti sono stati sostituiti con grande soddisfazione della numerosissima utenza che si approvvigiona della preziosa acqua.

Ripercorrere la storia di queste fontane, vuol dire ricordarsi di altri erogatori di maggiore pregio così come della bellezza di questo angolo oggi preso di mira dai soliti balordi che hanno veramente fatto di tutto per distruggerlo.

Concordo con l’amministrazione che non vale la pena impreziosire con erogatori di valore queste tre bocche perché tanto non durerebbero. Che poi uno mi dovrebbe spiegare cosa se ne fanno di un rubinetto di pochi euro o peggio, a che pro distruggere una leva e spezzarne un’altra come questa ultima volta.

Related Articles