Luras, Roberto Diana, scrive e ci invia il primo video del suo tour dello scorso anno in California. La lettera ed un assaggio dei brani eseguiti live.

Luras, 15 feb. 2015-

Potevo scegliere di scrivere in modo diverso questo messaggio che mi ha inviato Roberto Diana di cui, da qualche tempo, racconto. Della sua tournée negli States, del suo concerto al Troubadour di Londra del 27 gennaio scorso, già ho scritto. Ora lascio tal quale la sua òlettera per non togliere nulla allaspontaneità del contenuto, che a me sembra un grazie esteso a tutti quelli che lo hanno sostenuto in questi anni che lui ha definito bui. Un premio al suo talento e alla sua bellezza di persona semplice e umile, come piace a me. Ci ha inviato un video che è una raccolta di intro del suo concerto al celebre Whisky a Go Go. Successivamente ci inviera a date precise, le trovate nella lettera, una per volta le canzoni proposte per intero.

LA LETTERA DI ROBERTO DIANA

«Ciao Antonio, A un anno di distanza dal tour in California ecco i video del mio concerto al Whisky a go go di Los Angeles! http://it.wikipedia.org/wiki/Whisky_a_Go_Go
Ho diversi live del “Raighes Vol 1 Solo Tour” in giro per il mondo e piano piano il programma è quello di pubblicarli tutti. Per adesso iniziamo con 5 brani che saranno pubblicati nelle date qua sotto.  Il 16 Maggio sarà infine disponibile il live audio che potrete scaricare dal mio sito e diffonderlo dove e con chi volete 🙂
Mi sento di dire Grazie a voi, grazie per il vostro sostegno in questi anni, grazie per essere venuti ai miei concerti  in posti sconosciuti o palchi stupendi, giardini, traghetti, case, festival, aeroporti.
Grazie per avermi aiutato ad andare avanti nei momenti bui.
Senza il vostro supporto, il vostro aiuto e le vostre condivisioni della mia musica un artista indipendente come me non riuscirebbe a fare tutte queste cose da solo quindi GRAZIE!
Qua sotto troverete le date delle uscite dei video: 
21 Febbraio: S’astore – Live at Whisky a Go Go ( un piccolo regalo per il mio compleanno) 🙂
13 Marzo: If you are Happy – Live at Whisky a Go Go (un piccolo regalo per il compleanno di mio padre)
3 Aprile: Empty Rooms – Live at Whisky a Go Go (Un piccolo regalo per il compleanno di mia madre)
21 Aprile: Coffee Break – Live at Whisky a Go Go ( mi piace il 21 Aprile, è una bella data)
15 Maggio: Soul Hunter – Live at Whisky a Go Go (un regalo di compleanno alla persona che mi accompagna nei miei tour, 
sopportandomi e supportandomi) 🙂
16 Maggio: Roberto Diana – Live at Whisky a Go Go (Free Download)
Ci si vede per strada
Roberto»

                      Roberto DianaOfficial Website: http://www.robertodiana.com
Music Store: http://robertodiana.bandcamp.com/

Related Articles