Calangianus, Incidente mortale sulla provincialeTempio-Olbia. Muore un pensionato di 88 anni, Salvatore Scano. Feriti due rumeni a bordo dell’altra autovettura coinvolta.

Calangianus, 1 mag. 2016-

Muore un pensionato di Calangianus, Salvatore Scanu, 88 anni che guidava una Panda coinvolta in un drammatico frontale con una Renault Clio che aveva a bordo tre persone, di nazionalità rumena, residenti a Tempio.

Lo scontro è avvenuto sulla provinciale  per Olbia, all’altezza del bivio per Funtana Abbas (San Leonardo), attorno alle 18.30. Scanu, per motivi non ancora accertati, è spuntato all’improvviso sulla strada statale da una strada collaterale  ed è andato a sbattere sulla Clio che percorreva la strada verso Olbia. A bordo tre persone tra cui il conducente che è stato trasportato gravissimo all’ospedale di Tempio con il mezzo del 118. Sono intervenute sul luogo dell’incidente l’autoambuilanza medicalizzata e la Protezione Civile ma sono stati per primi i Vigili del Fuoco ad intervenire per liberare dalle lamiere il conducente della Clio.

la foto di copertina è di Pier Giacomo Pala dell’Unione Sarda che ringraziamo.

Related Articles