Cannigione, Radio Internazionale e la Pasquetta tutta da vivere con Cristiano De Andrè..

Cannigione, 3 apr. 2015-

Radio Internazionale  Costa Smeralda e Olbia.it a Cannigione per una Pasquetta tutta da vivere

Ancora una collaborazione importante per Radio Internazionale Costa Smeralda che, dopo l’aeroporto Olbia Costa Smeralda e il Corso Umberto, cuore di Olbia, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale e della Pro Loco di Arzachena, si trasferisce a Cannigione per festeggiare con i Galluresi la festa più nazional-popolare dell’anno : la Pasquetta.

Con Radio Internazionale anche  www.olbia.it, www.isola24sport.it e Movida Shop; la tecnologia Apple, in collaborazione con il My Store Apple di Olbia, permetterà la trasmissione di suoni e parole.

Il Comune  e la Pro Loco di Arzachena hanno brillantemente superato il momento di panico scatenato dall’abbandono forzato di Bianca Atzei, trovando la piena disponibilità di Cristiano De Andrè che sarà il grande protagonista del concerto pomeridiano, evento della Pasquetta Gallurese.

La postazione mobile di  Radio Internazionale allestita  nel Parco Riva Azzurra, grazie alla disponibilità di Gino avrà spazio  all’interno del Ristorante Riva azzurra.

Tanti gli ospiti che si alterneranno ai microfoni di Radio Internazionale, compreso lo stesso Cristiano De Andrè, durante gli spazi che in diretta racconteranno i tanti eventi in calendario.

Radio Internazionale, in occasione della Pasquetta 2015, torna alle origini, trasmettendo dalla località che nel 1978  fu teatro della sua nascita,  riconfermando la sua radicata presenza sul territorio anche in questa occasione.

 

 

 

Ufficio Stampa Radio Internazionale Costa Smeralda

Tel. 338 8545984

radiointernazionale@tiscali.it

Related Articles