Luras, Roberto Diana, dopo il tour negli States durato tre mesi ritorna in Europa. Il 27 gennaio sarà a Londra nel prestigioso The Trobadour.

Luras, 18 gen. 2015-

Ancora una prestigiosa vetrina per il musicista Roberto Diana che abbiamo avuto già occasione di presentare su questo blog nei mesi scorsi e che abbiamo anche intervistato quando ci presentò il suo secondo lavoro Raighes 2 (radici vol, 2). Un grande talento e una tenacia che contrastano con quel suo mite carattere e la sua introversia che scorda quando sale su un palco. E che palco!

Roberto_Diana_live_at_the_troubadour_londonRoberto Diana, dopo l’esperienza americana, che l’ha portato in tour negli States per oltre 3 mesi, con il suo disco Raighes Vol 1torna in Tour in Europa, dove suonerà allo storico The Troubadour 263–267 Old Brompton Road di Londra. Il Troubadour, nato negli anni 50 ha ospitato musicisti del calibro di Bob Dylan, Paul Simon, Elton John, Jimmy Page, Robert Plant, Jimi Hendrix, MOrrissey, Dave Graham e Bert Jansch.

Il concerto sarà il 27 Gennaio alle ore 20. Una circostanza che proponiamo anche ai numerosi sardi e galluresi che risiedono per lavoro a Londra per seguire il concerto di Roberto Diana. 
Roberto Diana 3
Per l’occasione Roberto presenterà la tiratura l’edizione limitata di 50 copie in CD VINILE stampata a mano da Giulia Cartasegna della sua versione di sola Weissenborn del brano Deus Ti Salvet Maria. La predetta versione è possibile scaricarla gratuitamente dallo store del suo sito: www.robertodiana.com
                      Roberto Diana

Official Website: http://www.robertodiana.com
Music Store: http://robertodiana.bandcamp.com/

Related Articles