Olbia, 1 maggio con le Cooperative Galluresi, occasione per approfondire la conoscenza sulla cooperazione.

Olbia, 26 apr. 2017-

                           Primo Maggio 2017 ad Olbia – la partecipazione dei cooperatori galluresi 
Come AGCI Gallura siamo lieti di comunicare che

anche quest’anno, dopo le belle esperienze del 2015 e 2016, parteciperemo con un nostro stand al grande evento cittadino e del territorio, caratterizzato da una rilevante presenza di giovani, e non solo, che sta crescendo ad ogni edizione. 

Il fatto che, per questa edizione, siamo stati inseriti “d’ufficio”   nel programma dai promotori della manifestazione, gli amici di Eventi Frizzanti – che ringraziamo -ci conferma sull’importanza della nostra presenza, anche con alcune cooperative aderenti.

Da parte nostra è previsto l’allestimento di un Gazebo AGCI – Alleanza delle Cooperative nel quale, durante tutto il giorno, erogheremo agli interessati informazioni utili per la costituzione di nuove società cooperative e, a coloro che ne faranno richiesta, offriremo un bonus di consulenza e assistenza gratuita su elaborazione statuto, oggetto sociale e supporto allo start up societario, valido per tutto il mese di maggio.

Inoltre, il nostro infopoint offrirà la possibilità di esporre e distribuire materiale di promozione/comunicazione dei prodotti servizi degli enti nostri associati e di fungere da luogo di incontro e confronto, nello spirito della giornata.

Tutti gli interessati – vecchi e nuovi – possono coordinarsi con il nostro

 direttore, Filippo Sanna, ai recapiti 347.9808044 direttore@agcigallura.it

Il Presidente

Michele Fiori

 

AGCI Gallura
Via Alessandro Volta 45
07026 Olbia
Tel. 0789.2014119 347.9808044

 

Related Articles