Olbia, comunicati della ASL relativi alla chiusura del CUP per le festività e sugli orari delle messe nei tre ospedali dell’Azienda.

Olbia, 23 dic. 2014-

Annunci della ASL n, 2 Olbia:

– La Asl di Olbia comunica che in occasione delle festività natalizie e di fine anno il Centro Unico di Prenotazione (Cup) della Asl di Olbia osserverà la chiusura nella fascia pomeridiana nelle giornate del 24 e del 31 dicembre 2014; inoltre nella giornata di sabato 27 dicembre verrà sospesa l’attività di prelievo ambulatoriale nei tre ospedali e del Cup.

Analizzati i volumi di prenotazioni degli anni passati, l’Asl di Olbia, di concerto con l’Assessorato regionale alla Sanità, ha stabilito di chiudere l’attività del Centro Unico di Prenotazione e di Cassa Ticket nei pomeriggi di mercoledì 24 e 31 dicembre: l’attività verrà garantita sino alle ore 13.00; pertanto, si invitano gli utenti che avessero prenotato delle visite in quelle giornate a regolarizzare il pagamento del ticket nei giorni precedenti o nella mattinata del mercoledì.

Il Cup e la cassa Ticket verranno chiusi anche nella mattinata di sabato 27 dicembre, contestualmente alla chiusura dell’attività ambulatoriale di prelievo del laboratorio analisi degli ospedali di La Maddalena, Olbia e Tempio Pausania (verrà invece garantita l’attività di urgenza – emergenza).

Gli orari delle messe natalizie negli ospedali della Asl di Olbia

Natale nella Asl di Olbia: una tre giorni nelle strutture ospedaliere per diffondere anche all’interno degli ospedali , tra pazienti, operatori sanitari e familiari, lo Spirito Natalizio. La Direzione Aziendale, a nome di tutta la Asl di Olbia, porge ai cittadini della Gallura gli auguri di buone feste e di un 2015 in salute.

La Maddalena

Messa di Natale nella cappella dell’ospedale “Paolo Merlo” alle ore 10.30 di giovedì 25 dicembre 2014.

Olbia

Nella giornata della Vigilia, il 24 dicembre, nella cappella dell’ospedale “Giovanni Paolo II” verrà celebrata la messa alle ore 18.30; mentre il giorno di Natale la celebrazione è fissata per le ore 11.00.

Tempio Pausania

Il giorno della vigilia, il 24 dicembre, nella Cappella,al settimo piano dell’ospedale “Paolo Dettori”, verrà celebrata la Messa con Novena alle 16.00 e celebrazione della Messa della Vigilia alle ore 22.00; il Giorno di Natale, il 25 dicembre, la Santa Messa verrà celebrata alle 08.00 e alle ore 10.00, mentre il giorno di Santo Stefano, il 26 dicembre, alle 16.00.

Related Articles