Olbia, la Volotea, compagnia aerea low cost comunica il collegamento estivo tra lo scalo gallurese e Palermo. Il comunicato stampa.

Olbia, 25 giu. 2015-

DA DOMANI, 26 GIUGNO, VOLOTEA TORNA A VOLARE VERSO PALERMO
Salgono a 8 i collegamenti operati dal vettore dallo scalo, 5 verso l’Italia e 3 verso la Francia

Per la gioia di tutti i passeggeri sardi, Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni, ritorna ad operare la rotta Olbia-Palermo. A partire da domani, venerdì 26 giugno, infatti, i Boeing 717 del vettore decolleranno nuovamente alla volta del capoluogo siciliano. Con i voli per Venezia, e le rotte per Genova, Napoli e Torino, salgono così a 5 i collegamenti domestici della low cost da Olbia. Un’offerta sempre più completa a cui si aggiungono i voli diretti anche per la Francia: sono già operative, infatti, le tre rotte transalpine verso Nantes e i Castelli della Loira, la scenografica Strasburgo, e Bordeaux, designata quest’anno come “European Best Destination 2015”.

“Le rotte da e per Olbia sono ormai una certezza per i nostri clienti e siamo felici di poter ripristinare anche quest’anno un collegamento strategico come quello per la Sicilia – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia . Il nostro obiettivo è quello di attestare il Costa Smeralda come scalo di primaria importanza per tutti i passeggeri dell’Isola, valorizzandone così il turismo e rafforzandone l’economia locale”.

Con un tasso di raccomandazione del 91%, Volotea celebra il proprio successo anche a livello internazionale. Lo scorso 7 maggio, a Napoli, è stato infranto il tetto di 5 milioni di passeggeri trasportati a livello europeo “Siamo orgogliosi – conclude Rebasti – dei risultati raggiunti fino ad oggi: sapere che 9 passeggeri su 10 consiglierebbero la nostra compagnia è per noi motivo di grande soddisfazione”.

Infine, a riprova del successo del vettore, aumentano le basi della low cost in Italia e all’estero: è di poche settimane fa l’annuncio dell’apertura di una nuova base della low cost presso lo scalo di Verona, che si affianca così agli hub italiani di Venezia e Palermo. All’estero, infine, le basi su cui il vettore può fare affidamento sono in Francia (Nantes, Strasburgo e Bordeaux) e in Spagna (Asturie).

Tutte le rotte dell’estate Volotea da e per Olbia sono già disponibili sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04 con tariffe a partire da 29,99 Euro (tasse incluse).

VOLOTEA è la nuova compagnia aerea low-cost, affidabile, puntuale e confortevole che collega città di medie e piccole dimensioni, spesso prive di voli diretti ed economici. Volotea offre voli a tariffe low-cost, assicurando una piacevole esperienza di viaggio, con personale cortese, posti assegnati e la comodità di un aereo spazioso come il Boeing 717 configurato con solo 5 posti per fila (2+3). Volotea è presente in 17 aeroporti italiani: Alghero, Ancona, Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Genova, Lampedusa, Milano Bergamo, Napoli, Olbia, Palermo, Pantelleria, Pisa, Torino, Venezia e Verona. Le sue basi operative a livello europeo sono in Italia (Venezia – Marco Polo, Palermo e Verona), in Francia (Nantes, Bordeaux e Strasburgo) e in Spagna (Asturie). I biglietti possono essere acquistati sul sito web (www.volotea.com), chiamando il call center all’895 895 4404 o in agenzia di viaggio. Particolare cura è dedicata al servizio dedicato ai passeggeri in tutte le fasi del viaggio, sia a terra sia a bordo.

 

Related Articles