Palau, “Mòiti, Festa del Porto alla 2^ edizione. Domenica 5 luglio, dalle ore 17,00. Musica, spettacoli, degustazioni, giochi per bambini, esposizioni.

Palau, 28 giu. 2015-

“Il porto inteso come porta di ingresso, come risorsa fondamentale, come punto d’incontro e di scambio, di partenza e di arrivo.”

PORTICCIOLO PALAUDopo il gran successo dello scorso anno torna, per la II Edizione, la Festa del Porto.
Domenica 5 Luglio, dalle h 17.00 alle h 24.00, musica dal vivo, spettacoli per bambini, degustazioni, esibizioni ed esposizioni, trasformeranno la banchina in un percorso audiovisivo dal sapore salmastro.

La Festa del Porto è ideata ed organizzata dall’Associazione Móiti con il patrocinio del Comune di Palau.

Móiti, che nel dialetto gallurese significa “muoviti”, è un’associazione aperta a tutti, trasparente e apolitica che opera nel territorio di Palau. Attiva già dal 2012 ma costituita ufficialmente nel Maggio 2013, l’associazione con i suoi eventi e laboratori è un invito alla socializzazione, tende la mano verso ogni cittadino affinché si “muova” e partecipi alla vita del paese.

Móiti è entusiasmo, partecipazione e creatività. É cultura, aggregazione, dinamismo e divertimento. Ma, soprattutto, Móiti è una grande avventura.

Info e contatti:
www.moiti.it
info@moiti.it
366.4587766

Related Articles