Santa Teresa Gallura, i funzionari di Abbanoa incontrano la popolazione. Al centro della giornata le bollette altissime sui consumi pregressi. Giovedì 9 ottobre, ore 16,00, sala consiliare.

Santa Teresa Gallura, 7 ottobre 2014-

Si comunica che a seguito dell’incontro del 2 ottobre tra l’Unione dei Comuni Alta Gallura” con il commissario straordinario dell’A.T.O. “autorità d’ambito della Regione Sardegna” dr.Alessandro Bianchi e con l’amministratore delegato della soc. Abbanoa dr.Alessandro Ramazzotti nel corso del quale è stato presentato il forte disagio e malcontento della popolazione nei confronti della soc. Abbanoa per la modalità di bolettazione del consumi idrici pregressi; tra le parti è stato raggiunto un accordo e concordato che 

GIOVEDI’ 9 OTTOBRE 2014 ALLE ORE 16.00 PRESSO LA SALA CONSILIARE 

Si terrà un primo incontro tra i funzionari della società Abbanoa e la popolazione di Santa Teresa Gallura. In particolare saranno acquisite dall’ente tutte le problematiche ed anomalie derivanti dalle bollettazioni idriche e saranno successivamente studiate e verificate caso per caso le esigenze di tutti gli utenti.

Related Articles