Sassari, conferenza di presentazione di un corso di Programmazione Neuro Linguistica. Parrocchia di San Paolo Apostolo 5 dicembre.

Sassari, 25 nov. 2014-

Ricevo e pubblico questa notizia da una lettrice consapevole che possa essere di aiuto a molte persone. Infatti, pur non ricadendo nel nostro territorio, questo evento è di sicuro interesse per conoscere questo tipo di formazione, considerando che esistono poche strutture nel nord Sardegna che offrono questo specifico corso.

Programmazione Neuro Linguistica

IL MANUALE di ISTRUZIONI di TE STESSO per la quotidianità, le relazioni, il lavoro Conferenza con Antonio Mastidoro

5 dicembre 2014 – ore 20,30

Sassari, presso Parrocchia San Paolo Apostolo – via Enrico Besta

Iniziativa aperta a tutti.

Posti limitati, necessaria prenotazione!

L‘iniziativa verrà organizzata al raggiungimento di minimo 20 adesioni. Per accelerare lo svolgimento di questo evento prenota subito la tua partecipazione, inviando il form riportato in calce alla pagina.

La P.N.L. (Programmazione Neuro Linguistica) rappresenta un grande dono per l’umanità. Mascherata da strumento per gli affari dai tanti chi hanno voluto farne fonte di profitto e di manipolazione, impoverita e a volte bistrattata, con un nome complesso e a volte fuorviante, la Pnl in realtà è lo strumento che consente di recuperare noi stessi, le relazioni con gli altri, l’umanità.

Stiamo vivendo un periodo di crisi, tensioni, stress, paura. Per accettare la sfida abbiamo bisogno di avere uno strumento che sia in grado di mostrarci come vivere la nostra vita al meglio delle nostre possibilità.

Quando acquisti un qualunque macchinario ricevi un libretto con le istruzioni e persino qualche consiglio per l’installazione rapida. Come esseri umani, quando siamo venuti al mondo non abbiamo ricevuto alcun manuale di istruzione e dobbiamo imparare per tentativi ed errori, venendo spesso fuorviati da informazioni inappropriate.

Einstein disse: Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare le cose che abbiamo sempre fatto!” Occorrono nuove consocenze!

Pnl: il nostro manuale di istruzioni

La Programmazione Neuro Linguistica è un insieme di consocenze, modelli e tecniche che consentono una profonda comprensione di se stessi e degli altri. Nata e sviluppata attraverso lo studio e la riproduzione dell’eccellenza umana, utilizzata nei più diversi contesti in tutto il mondo, la Pnl ha prodotto formidabili risultati nell’evoluzione personale ed organizzativa, trovando applicazione in tutti i possibili ambiti di intervento umano, tra i quali: lo sviluppo del potenziale, l’incremento delle prestazioni, il conseguimento di risultati desiderati, la salute fisica, la comunicazione, la didattica, la creatività, la vendita, la gestione aziendale, le relazioni, lo studio e la memoria … la vita nella sua interezza!

Per dirla con una metafora, la Pnl è ilmanuale di istruzioni” della straordinaria macchina umana che ognuno di noi possiede e sottoutilizza in quanto sprovvisto delle opportune consocenze.

Relatore

Antonio Mastidoro, Master Practitioner, Coach e Trainer in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) certificato dal dr. Richard Bandler, cofondatore della Pnl, e da The Society of Neuro Linguistic Programming, Omega Master Top Coach e Christallin Therapist certificato dal dr. Roy Martina, si è formato in PSY – I.T. con il Prof. Albert Ignatenko, ipnosi con la National Guild of Hypnotist™ (NGH), sviluppo delle potenzialità intuitive (Intuition Training, Silva Mind Control e Ultramind ESP System), PSYCHK®, QuantiKa e tecniche energetiche (AGER, E.F.T., Logosintesi, P.E.T., S.E.T., T.A.T., T.E.V.), apprendimento e lettura rapida. E‘ qualificato all’uso dello MBTI (MyersBriggs Type Indicator) ed è Laughter Yoga Leader e Teacher certificato dalla School of Laughter Yoga del dr. Madam Kataria.

Ha svolto mansioni di direzione e formazione nei settori della vendita, dello sport e della politica, ricoprendo cariche aziendali, sportive, politiche ed istituzionali a livello regionale e nazionale.

Durata: 1 ora e mezza – 2 ore.

Requisiti di partecipazione: nessun requisito, la conferenza è aperta a tutti Adesioni: in corso, compila in ogni parte il form di iscrizione riportato in calce alla pagina dedicata del sito www.ema-tec.it ed invialo.

Quote di partecipazione: ingresso libero e gratuito. Posti limitati, necessaria prenotazione!

Adesioni minime necessarie per lo svolgimento dell’iniziativa: 20

Termine adesioni: 10 giorni prima la data di svolgimento dell’iniziativa

Potranno essere accolte richieste successive solo se verrà conseguito il numero minimo di adesioni, sino a copertura dei posti disponibili

Qualora le adesioni pervenute dovessero superare il limite di capienza della sala, compatibilmente con gli impegni del relatore, l’iniziativa sarà replicata prima possibile.

Per consentire al più elevato numero di persone di partecipare all’iniziativa, alle ore

20,30 tutti i nominativi inseriti nella Lista d’attesa” e presenti nei locali che ospitano la Conferenza, avranno accesso alla sala al posto degli aventi diritto che non si fossero presentati. Si consiglia alle persone inserite nella Lista

d’attesa” di presentarsi con largo anticipo per l’assegnazione della priorità.

Registrazione dei partecipanti: dalle ore 19,45 alle 20,15

Maggiori informazioni: info@ematec.it<> Tel. 070 658284<> cell.: 47 5799679

Related Articles