Telti, dopo la partnership con il rally Italia 2015 di Alghero, “Mirtò” prepara il grande evento della sagra del Mirto, dal 15 al 19 agosto.

Telti, 1 lug. 2015-

Un inizio di stagione mondiale ed una rinnovata esperienza positiva quella vissuta da Mirtò ad Alghero 2015, per il secondo anno consecutivo partner di ACI Sport nel Rally Italia Sardegna.

Ad Alghero 2015, il nuovo progetto Hospitality Mirtò, con la sua avveniristica Kosmosfera, ha attratto gli addetti ai lavori e i loro special guests consentendo loro momenti di gustoso relax e deliziandone i palati con i migliori piatti della tradizione isolana, grazie anche alla consolidata presenza di prodotti sardi, ormai partner fissi di Mirtò nel suo ambizioso progetto di marketing territoriale.

Un fiume in continuo movimento quello che, per 4 giorni, si è mosso intorno alla Kosmosfera Mirtò al centro dei tanti eventi collaterali e di intrattenimento che si sono svolti di fronte al mare di Alghero, tra cui le 2 serate di musica in collaborazione con un notissimo energy drink.

Significativa l’attenzione riscossa da parte dei media con particolare riferimento alla diretta realizzata da Sky Tg 24.

La partecipazione alla tappa algherese del Mondiale Rally ha acceso i fari sul Mirtò Festival 2015, l’unico Festival Internazionale dedicato al mirto, che si terrà a Telti dal 15 al 19 Agosto, la cui scorsa edizione ha totalizzato oltre ventimila visitatori.

Ma la stagione mondiale di Mirtò non si ferma ad Alghero e non si limita agli sport motoristici….proseguirà infatti ad Orosei-Cala Ginepro, l’ultima settimana di settembre, dove l’Hospitality Kosmosfera verrà allestita al centro del Villaggio Atleti di TNatura, il campionato del mondo ITU di Cross Triathlon, organizzato da TNatura Events Nuoro.

Una collaborazione volta alla creazione di una forte immagine della destinazione Sardegna nel mercato del turismo attivo culturale ed enogastronomico tramite uno sport rispettoso dell’ambiente: una vera opportunità per l’Isola e per le sue eccellenze.

Ufficio Stampa Mirtò 2015

Related Articles