Telti, La Spiaggia del Principe, stasera la presentazione del libro di Fabio Columbano, a cura di Abalabà, Museo Naturalistico, piazza Duomo, ore 21.30.

Telti, 17 lug. 2016-

Monti di Mola, 1961
James, giovane spigliato, affascinate e a tratti arrogante, è l’ultimo rampollo della dinastia dei Wallace, imparentata con la casa reale inglese. Grazie al suo grande amico Karim, figlio del principe ismailita Ali Kan, approda sulle coste della Sardegna, in quella zona chiamata – ancora per poco tempo – Monti di Mola.
Maria, corpo minuto e vita sottile, una pelle chiara che esalta due occhi vispi e intelligenti, ha un sogno: superare il concorso per diventare maestra elementare. […]
La Costa Smeralda, appena nata, farà da sfondo a un amore tanto impetuoso quanto tormentato e una serie di personaggi, alcuni inventati e altri reali, accompagneranno James e Maria durante tutto il loro percorso.

Il nuovo intrigante romanzo di Fabio Columbano verrà presentato domenica 17 luglio alle ore 21:30 nel cortile interno del Museo Naturalistico di Telti, in piazza Duomo.
Modera Luana Scanu
In collaborazione con l’Associazione Abalabà e il Comune di Telti

Related Articles