Telti, Mirtò riaccende i motori per il rally mondiale di Alghero 2015. Confermato per il secondo anno il marchio a fianco della più importante vetrina italiana di rally.

Telti, 9 giu. 2015-

Per il secondo anno consecutivo Mirtò sarà partner ufficiale di Aci Sport e rappresenterà la Gallura e la Sardegna ad Alghero– una delle importanti destinazioni turistiche regionali- che, dopo il successo della scorsa edizione, ospita la kermesse motoristica più attesa in Italia dal 11 al 14 giugno 2015.

Il progetto di promozione territoriale di Mirtò prosegue incessante e si prospetta sempre più orientato verso nuove sfide grazie anche ai grandi eventi internazionali: il nuovo progetto hospitality Mirtò si consolida infatti al fianco di Aci Sport come partner di assoluta affidabilità e professionalità. La vetrina del Mondiale Rally permetterà a Mirtò di proseguire nella sua attività di promozione del mirto, dei prodotti galluresi e tutti i prodotti partner sardi che da un anno a questa parte hanno sposato il suo ambizioso progetto di marketing territoriale.

Sul lungomare di Alghero sarà così possibile poter ammirare la futuristica Kosmosfera marchiata Mirtò che tanto stupore aveva suscitato lo scorso anno nel paddock algherese, dove rappresentava l’unico marchio italiano tra i grandi brand internazionali.

La partecipazione alla tappa algherese del Mondiale Rally accenderà inoltre i fari sul Mirtò Festival 2015, seconda edizione dell’unico festival internazionale dedicato al mirto, che si terrà a Telti dal 15 al 19 Agosto. Come per lo scorso anno, grazie alla straordinaria concentrazione di pubblico nel centro catalano, gli organizzatori del piccolo comune gallurese promuoveranno il loro evento a 360°per richiamarvi le migliaia di visitatori provenienti da tutte le località turistiche della Sardegna.

Related Articles