Telti, Open Day di Shardana Yoga Ashraya. La sua fondatrice Bruna Naitana prepara il seminario del prossimo 29 marzo.

Telti, 25 mar. 2015-

Bruna Naitana
Bruna Naitana

Dopo anni di pratica, formazione e intenso studio in Inghilterra e in India, Bruna Naitana, fondatrice di Shardana Yoga Ashraya, riprende le sue attività didattiche in Sardegna con un breve ciclo di seminari (dal 29 marzo al 26 aprile) presso il Centro Hanuman, nelle campagne di Telti, in Località Baddarana, vicino Olbia, per proseguire poi le sue attivitá dal suo studio a Santa Teresa Gallura a partire da maggio. Shardana Yoga Ashraya é interamente dedicata allo studio e all diffusione dello Yoga secondo gli insegnamenti del grande Maestro Sri BKS IYENGAR, recentemente scomparso. Il metodo Iyengar si distingue per la progressione metodica nello studio dei vari rami della disciplina, per la particolare attenzione all’allineamento posturale e per l’uso di supporti. L’aiuto di supporti (mattoncini, cinghie, sedie, spalliere) consente a tutti indipendenetmente dal proprio livelli di abilitá di ottenere il massimo beneficio dalla pratica delle asana (posizioni).

L’OPEN DAY si terrá il 29 marzo 2015 dalle ore 14.00 alle 15.30 con un seminario di presentazione delle attivitá di Shardana Yoga Ashraya, discussioni e dimostrazioni pratiche sull’unicitá del metodo Iyengar. Dalle 15,30 alle 18,00 il seminario (ormai al completo) prosegue con la pratica delle posizioni. Le date successive dei seminari saranno il 5 aprile 2015, il 12 aprile e il 26 aprile 2015 tutte le mattine dalle10.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.00.

Bruna Naitana insegna Yoga Iyengar dal 2004. Ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento presso il rinomato Iyengar Yoga Institute of Maida Vale. Sempre a Londra ha frequentato presso la SOAS University un corso biennale di Sanscrito e ha approfondito le sue conoscenze in India dove ha soggiornato per diversi anni.

Per informazioni e prenotazioni +39 327 3081089 www.shardanayoga.com – shardanayoga@yahoo.it e l’immancabile pagina Facebook: YOGA IN SARDEGNA

Related Articles