Tempio Pausania, accordo di negoziazione col Comune per Abbanoa. Le richieste devono pervenire entro il 5 dicembre presso Ufficio Turistico tutti i giorni (sabato e domenica inclusi).

Tempio Pausania, 20 nov. 2014-

S’informano i cittadini che l’Amministrazione comunale, a seguito della riunione pubblica tenutasi il 12 novembre scorso, ha stipulato un accordo finalizzato a regolare i rapporti con gli utenti che hanno ricevuto fatture pluriennali.Il contenuto dell’accordo accoglie le richieste avanzate dai cittadini tramite l’Amministrazione comunale. All’interno la spiegazione della procedura.

Per aderire all’accordo i cittadini devono compilare e sottoscrivere l’allegato atto di adesione unitamente ai documenti richiesti, e presentarli, tassativamente entro le ore 16:00 del 5 dicembre 2014.

Presso l’Ufficio turistico comunale in piazza Mercato, è stato attivato uno sportello per la ricezione delle richieste di adesione che sarà attivo tutti i giorni (sabato e domenica incluse) dalle ore 14:00 alle ore 16:00 dal 20 novembre alla scadenza suesposta.

Dell’avvenuta ricezione delle richieste verrà rilasciata apposita ricevuta ai richiedenti.

L’Amministrazione comunale entro il 10 dicembre provvederà a trasmettere la documentazione raccolta sia in formato cartaceo che elettronico al Settore Servizi alla Clientela di Abbanoa.

Su richiesta dell’Amministrazione comunale Abbanoa garantisce comunque un servizio di assistenza ai clienti con fatture alte che anno aderito all’accordo

ALLEGATI:

  • testo dell’accordo contenente le modalità di adesione

  • modulo di adesione

Related Articles