Tempio Pausania, Aggiornamento del possibile esposto in Procura sulla vicenda Paolo Dettori.

Tempio Pausania, 1 lug. 2016-

Ricevo e pubblico una lettera di Alessandro Cordella, in relazione alla possibilità di un esposto circostanziato e fornito delle mail dei cittadini colpiti dai disagi, dalla mancata assistenza, da particolari situazioni vissute, ecc. Questa lettera contiene anche le parole dei due legali che, gratuitamente e per puro spirito di appartenenza a questa comunità, hanno messo a disposizione la loro conoscenza e lo studio della materia che sorreggerà l’eventuale esposto. Galluranews, è a disposizione dei cittadini di questo territorio che ritengano utile fornire dettagliate indicazioni su quanto contenuto qui sopra. I disagi che avete subito, saranno preziosi per arricchire, unitamente alle firme di tutti i cittadini che intendono liberamente sottoscrivere l’esposto, i contenuti della denuncia stessa.

Grazie a quanti vorranno aderire a questa richiesta. (A. Mas. – galluranews) mail antonmasoni@tiscali.it / cell. 3207072629 (anche su whatsapp)

«Un aggiornamento sulla possibilità di depositare un esposto in procura a Tempio nei confronti di ignoti in difesa dell’ospedale cittadino Paolo Dettori. Vi trasmetto per conoscenza la comunicazione dei legali Silvia Maria Inzaina e Martinella Diana, che gentilmente e gratuitamente, si sono messe a totale disposizione di quei cittadini Galluresi e del resto del territorio che, nel fare ricorso alle cure Ospedaliere, si sono trovati in difficoltà a causa dall’azione politica e gestionale che sta, di fatto, compromettendo l’operatività dei reparti; i cittadini potranno tranquillamente e direttamente contattare i legali anzidetti ai recapiti che indico di seguito.
Scrivono i legali:
“Come Ti ho anticipato per telefono, ferma la volontà di scrivere un esposto contro ignoti e depositarlo in Procura in difesa dell’Ospedale, con Martinella che ci legge in copia ci siamo confrontate sull’opportunità di raccogliere quante più segnalazioni possibile di disservizi e/o disagi e/o danni da parte della popolazione di Tempio e dintorni; segnalazioni che potrebbero esserci utili per descrivere la drammatica situazione oltre allo smantellamento, di fatto, di molti reparti.
A questo proposito abbiamo convenuto sul fatto che è meglio comunicare i nostri numeri di telefono e i nostri indirizzi email in modo che possiamo selezionare direttamente ciò che è interessante e ciò che non lo è in vista dell’esposto; se poi dovessero arrivare tantissime segnalazioni tanto da non poter essere gestite valuteremo un’altra soluzione.
Quindi: Avv. Silvia Inzaina, 340/2988342avv.silviainzaina@yahoo.it;
Avv. Martinella Diana, 333/7284427marti.diana@hotmail.it.

In questi giorni stiamo studiando i provvedimenti regionali, delibere ecc. Abbiamo pensato anche di prendere contatti con dei colleghi di altre parti d’Italia che hanno già affrontato situazioni simili; potrebbero darci degli spunti utili.
Una volta scritto l’esposto un comitato di cittadini autorizzato, dovrà occuparsi di raccogliere le firme dei cittadini che fossero d’accordo e che poi allegheremo all’esposto stesso.
Mi pare sia tutto,

Avv. Silvia Inzaina e Avv. Martinella Diana”.

Vi invito a divulgare e condividere nei vostri contatti, affinche questo l’appello di cui sopra possa raggiungere il maggior numero di Galluresi. Per quanto riguarda i cittadini di buona volontà disposti a spendersi per la raccolta delle firme e delle deleghe da allegare all’esposto, per il momento possono contattare direttamente il blog Gallura News. Coraggio Gallura

Alessandro Cordella

Related Articles