Tempio Pausania, ancora inascoltati i tanti appelli dei cittadini per il buio sulle strade. Scrive un lettore.

Tempio Pausania, 15 ago. 2015-

E vabè è ferragosto. Nessuno chiede alla nuova amministrazione di mettere una lampadina oggi ma le richieste di un cittadino sembrano cadute nel dimenticatoio. Nonostante le mail inviate al Comune, al Sindaco, all’assessore, la via è sempre la buio.

Era questo il cambiamento? La svolta?

Ecco il testo delle due ultime lettere scritte al blog e riguardanti sempre le stesse due vie, via Ferrara e via Corsica:

a)  “Sono gia passati 18 giorni dalla mia segnalazione al comune e 16 dalla email al “Sig” Assessore, metto le virgolette perchè ritengo che di signore non abbia assolutamente niente, anzi, meglio che non esprima il mio pensiero altrimenti ferragosto lo festeggio a Nuchis… comunque non è cambiato niente, siamo e restiamo ancora al buio totale.

Passate le feste voglio interpellare un mio amico legale per chiedere se possibile presentare un denuncia cautelativa nei confronti del comune nella persona del Sindaco, visto che se succede qualche cosa voglio che il comune, sempre nella persona del Sindaco ne risponda nelle sedi opportune.
Nella strada, tra abitanti, stiamo anche valutando se dobbiamo pagare la seconda rata della TASI visto che non beneficiamo dei servizi per la quale è stata istituita, Marino Gobbi.”
b)Questa è l’ennesima segnalazione di guasto dell’illuminazione pubblica nella via Ferrara e via Corsica, a questo punto ritengo che le cose siano due, o chi riceve la email NON SA LEGGERE oppure la seconda ipotesi è che siamo residenti in un comune che NON HA nessun riguardo nei confronti dei cittadini, sono passati poco più di 60 giorni dalle elezione, le varie promesse devo essere state scritte sulla carta igienica ed usate per lo scopo che questa viene fabbricata.

Grazie del vostro interessamento, speriamo sempre così, Marino Gobbi.”

Related Articles