Tempio Pausania, Ancora riconoscimenti per le ragazze della Scuola di Danza di Moviment’Arti che hanno superato gli esami della R.A.D. di Londra.

Tempio Pausania, 12 apr. 2018-

Il lavoro di qualità, quello che si basa sulle capacità indiscusse delle insegnanti e sulle doti necessarie a trasmettere una passione a bravi allievi, ha sempre pagato e questo, a Moviment’Arti, la scuola che da oltre 10 anni da lustro e risultati al lavoro svolto, lo sanno bene.

Con orgoglio, Daniela Tamponi che dirige la scuola di danza e le altre insegnanti, ci informano spesso di alcune performances delle allieve e anche di questo ennesimo riconoscimento della RAD, la Royal Academy of Dance di Londra che in questi giorni era in città per sottoporre ad esame di alcune delle allieve che studiano danza in città. E’ stata la prima volta che la RAD di Londra ha effettuato gli esami nella sede della Moviment’Arti e anche questo è un prezioso riconoscimento che premia la scuola di Tempio per l’eccellente lavoro svolto sin’ora. 

 

Scrive Daniela:

« Sono 19 le allieve della Moviment’Arti che hanno sostenuto gli esami RAD di danza classica lo scorso dicembre. L’esaminatrice, arrivata da Londra ha effettuato proprio a Tempio presso l’officina dei ragazzi, sede della scuola di danza e teatro Moviment’Arti da quasi tre anni, l’ultima trance di esami della sessione autunnale per il 2017.
Denise Detotto, Francesca De Angelis, Sofia Fenu, Alice Fenu e Matilda Deidda ed Ester Tessuti hanno ora il diploma di INTERMEDIATE FOUNDATIONS (il primo dei cinque livelli professionali del Syllabus Vocational che approfondiscono lo studio e preparano i candidati per una futura carriera nel mondo della danza. 
Chiara Demuro, Chiara Pittorru, Alice Addis e Matilde Derudas hanno sostenuto invece il SECONDO GRADO:
Eleonora Addis, Marika Dessolis, Sofia Doneddu, Federica Muntoni, Lara Addis, Alessandra Pirrigheddu, Alice Cordella, Angelica Pisciottu, Camilla Sanna hanno sostenuto il PRE-PRIMARY.
Tutte le allieve hanno superato brillantemente gli esami. 
Nelle foto abbiamo immortalato il loro entusiasmo alla consegna dei diplomi.
Siamo molto soddisfatte: questa è la prima volta che La nostra sede ospita gli esami RAD e tutto è andato per il meglio!
Un ringraziamento molto speciale va ad Elena Delmastro che ci ha guidate e incoraggiate nel percorso di studi delle allieve».

Complimenti a tutte le allieve per questo traguardo e alla scuola che ci trasmette tanta fiducia e speranza per la bellezza che porta in questa nostra città col proprio lavoro altamente qualificato.

Antonio Masoni

 

Related Articles