Tempio Pausania, ancora un’interruzione dell’erogazione dell’acqua. In alcuni quartieri chiusa del tutto, in altri ridotta la portata. Al solito nessuno sapeva nulla!

Tempio Pausania, 6 mag. 2015-

Grazie ancora alla famigerata Abbanoa che ha determinato un’altra giornata di disagio per la cittadinanza e senza alcun preavviso. Solo in queste ultime ore il disagio è apparso sulla home del Comune di Tempio, dopo che i buoi sono scappati, come sempre. Il disservizio, causato ” da una perdita lungo la condotta nel Comune di Oschiri che alimenta il sollevamento idrico di Monte Ruju” Indi, prosegue la nota del comune che, lo ripetiamo è apparsa solo da poco in rete -“ l’imprevedibile protarsi dei tempi di riparazione ha provocato il mancato approvigionamento idrico ai serbatoi al servizio dei comuni in oggetto, provocandone l’esaurimento dell’accumulo con conseguente disservizio in distribuzione alle utenze. Il ripristino del servizio, salvo imprevisti tecnici, è previsto per la giornata di oggi 06 maggio. Si comunica che per limitare i disagi creatisi, in particolare Ospedale, Carcere, è a disposizione il servizio emergenze con mezzo autobotte Abbanoa.

Chi li ferma questi? Chi avrà il coraggio di prendere le chiavi di questa gestione fallimentare e gettarle al fiume? Chi ha gli attributi per indire un referendum in Sardegna per tagliarli fuori? Tengo a precisare che nessuno dei tempiesi se la sta prendendo coi tecnici e gli operai che fanno il loro lavoro ma esclusivamente con chi ha in mano la gestione dell’acqua a livelli alti, laddove non osano le aquile! Vergogna senza fine!

Related Articles