Tempio Pausania, anche Antonello Balata, chitarrista tempiese nella formazione dei Toga, una band che fa rock italiano. Uscito a settembre il loro primo lavoro:”Quasi quasi faccio il politico”.

Tempio Pausania, 6 nov. 2014-

Una gradita sorpresa sapere che nella band milanese dei Toga, gruppo che fa rock italiano, c’è anche Antonello Balata, chitarrista tempiese dall’innato talento. La band è composta da  Mike Tarallo – voce, Fabrizio “Magnus”Allegri – basso Antonello “Gas” Balata- chitarra e  cori , Fabio “Pizza” Pizzarotti – batteria.

La band ha inciso a settembre il primo lavoro dal titolo significativo “Quasi quasi faccio il politico”. Il pezzo in questi giorni è in radio uin 57 emittenti italiane. In Sardegna ancora non lo si ascolta. La musica dei TOGA è semplicemente travolgente per l’ascoltatore: affronta tutti i problemi d’attualità politica, sociale ed istituzionale di cui sentiamo parlare ogni giorno in chiave ironica e con una buona dose di sano rock. La band è impegnata in una serie di promozioni in radio e in interviste che hanno dato modo ad un vasto pubblico di conoscerli e di apprezzarli. Come sardi e come tempiesi siamo veramente orgogliosi della presenza di Antonello in questa vivace e roccheggiante band italiana alla quale auguriamo di scalare ben presto le vette del successo. Ecco il video del pezzo che i Toga hanno inciso.

Antonello Balata

TOGA2

TOGa
Toga

Related Articles