Tempio Pausania, Aron, questo il nome del cane adottato dalla signora di Santa Teresa, il Rottweiler aveva già trovato casa.

Aron e Lola assieme

Tempio Pausania, 10 mar. 2018-

La potenza del web ha dato ancora il risultato sperato, anche se c’è da spiegare il perché del Rottweiler, smarrito a Tempio e affidato al canile di Olbia,  di cui ieri abbiamo scritto, non si aveva  notizia in precedenza. Ce lo spiega la signora Valeria, da me raggiunta al telefono.

” Il cane – Valeria al telefono – vive con me da un po’ di tempo, appena io e lei c’eravamo sentiti 2 mesi fa, ho inoltrato la richiesta di affido presso il Canile Europa. Su consiglio del veterinario, però, mi era stato detto di non dare ancora diffusione di questa adozione perché doveva passare un tempo di circa 60 giorni prima di renderla pubblica.  Ieri, avvertita da una  amica del suo post, le ho scritto affinché si sappia che il cane, che a Olbia era stato chiamato Aron, è con me e finalmente la mia Lola ha una compagnia. Sono felicissima di questo e le mando anche delle foto dei due Rottweiler. Grazie, per il suo interessamento, io e mio marito siamo molto contenti. Il cane è buono e vivace e ogni tanto evade. Per questa ragione, abbiamo dovuto rinforzare il recinto (ride mentre lo dice) ma ci sta perché questi cani hanno una vivacità incredibile. Grazie anche a lei per questo tramite che è stato prezioso e ci ha permesso di avere quella coppia che attendevamo con impazienza”

Una bellissima notizia che attestiamo anche attraverso queste immagini appena ricevute. Aron con Valeria, con   Lola  e da solo.

Una storia a lieto fine, così come piacciono a me e credo anche a voi cari lettori.

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.