Tempio Pausania, ci scrive un lettore. Via Fratelli Rosselli al buio da almeno due anni. Necessario intervenire non solo in questa ma anche in tante altre vie della città-

Tempio Pausania, 10 agosto 2014-

Ci scrive un lettore che lancia una accorato appello affinché la via dove abitano i nonni paterni venga illuminata dalla luce pubblica. Omettiamo, per ragioni di privacy i nomi e useremo le iniziali. Si tratta di persone conosciute che hanno lasciato i loro nomi e cognomi.

Prima di farvi leggere questa lettera, invito i nostri rappresentanti in Comune a provvedere anche al ripristino di tante altre vie della città che sono nella stessa situazione ed è cosa certa che  codesta Amministrazione ne sia al corrente.

Ciao Antonio buon giorno, come stai ? Spero bene . Ti volevo chiedere (se possibile) se potessi scrivere un articolo sulla mancanza dell illuminazione pubblica che manca da due anni nella via Fratelli Rosselli a Tempio Pausania. Ti scrivo e ti allego le foto di quanto sopra descritto, in quanto ieri mattina mio nonno paterno si è sentito male ed abbiamo richiesto l’aiuto del 118. Come puoi vedere, nella via non si vedeva nulla e le uniche  luci che si vedono sono quelle della macchina e dei mezzi di soccorso. Ti chiediamo questo favore, perché mio nonno paterno( G. M.) e altre persone gravemente ammalate hanno richiesto l’intervento del comune per la sistemazione dell illuminazione, ma ancora non si è visto nulla.  La zona è due anni in queste condizioni pietose, e questo servizio spetta di diritto. Sperando che tu possa fare un bell’ articolo per aiutarci a far  ripristinare il servizio. In attesa di una tua gradita risposta. Ti porgiamo cordiali saluti. G. e D. M.

via al buio tempio

Questa è la via in questione che come potete vedere è illuminata solo dalla macchina di proprietà dell’interessato e dalle luci dell’autoambulanza.

Related Articles