Tempio Pausania, una città in trepidante attesa per domani sera. Mario Garrucciu nella puntata live trasmessa anche in diversi locali.

Tempio Pausania, 29 ottobre 2014-

Una febbre così a Tempio mancava dagli ultimi mondiali di calcio, in verità deludenti. Una città che si mobilita per qualcosa di bello, ospedale a parte, non c’era ancora capitato di vederla. Mario Garrucciu ha destato l’interesse di un paese ma anche quello di una regione intera che si appresta a sostenerlo con una valanga di voti che lo aiuteranno in questo percorso intriso di ostacoli e difficoltà. Palpabile l’attesa di questi giorni che precedono il live di domani sera su Sky. Molti locali si apprestano alla trasmissione che permetterà a chi non ha l’abbonamento alla pay TV di vedere il loro beniamino, assurto agli onori e all’orgoglio dei tempiesi ma anche di tutti i sardi.

Mario ha colpito nel segno, col suo talento, con la sua tecnica curatissima (frutto di tantissimi anni di studio presso il Maestro Anna Puliga), il suo fare semplice e umile e la sua simpatia. Non ha avuto maschere e ha offerto di se l’immagine vera, quella di un ragazzo di 34 anni che vuole raggiungere quell’obiettivo, con determinazione, applicazione e tanto impegno.

Il suo coach Mika da subito ha mostrato nei suoi confronti un grande afflato, forse colpito da quella sua poca “apparenza scenica”, senza manierismi, senza fronzoli vocali ma con la padronanza assoluta del suo mezzo più importante, la voce.

Domani giovedì 30 ottobre Mario salirà ancora sul palco di X Factor 8 per provare a superare anche questo turno e accedere a quello successivo. Siamo certi che ce la farà anche grazie all’apporto di tutti noi che dobbiamo votarlo. Il voto lo si può esprimere dal decoder My Sky che permette di dare addirittura 10 preferenze in una volta, con l’app da smartphone, facilmente scaricabile, che allo stesso modo permette 10 voti singoli, dal sito di X Factor oppure con un sms che costa 0,50 cent con una sola preferenza.

Ecco i locali dove, oltre alla trasmissione potete anche cenare a costi contenuti, che si apprestano ad accogliere il pubblico che vuole “tifare” per Mario:

Tempio Pausania

Chopin Pub
Sporting Pub
Terzo Tempo Ex Time Out

Trinità:

Capolinea Music Bar

Non dimentichiamo domani sera Forza Mario!

Related Articles