Tempio Pausania, I colori del Rally Costa Smeralda e della Sardegna conquistano il 39° Motor Show di Bologna

Tempio Pausania, 10 dic. 2014-

Il Rally Costa Smeralda non è solo rombo di motori e passione, è anche l’evento sportivo più amato dagli appassionati di sport motoristici; l’evento che fin d’ora si prepara per l’edizione 2015, diventando anche capofila di un originale e apprezzato progetto di Co-Marketing territoriale in stretta collaborazione con la Regione Sardegna. Un progetto articolato, capace di formulare nuove e stimolanti opportunità per tutto il territorio. Il Motor Show di Bologna rappresenta, in questa fase, la prima vetrina, il primo  di una serie di appuntamenti internazionali. All’interno del Motor Show, l’area  espositiva del Rally Costa Smeralda, è l’ unica realtà destinata alla promozione mirata del sistema turistico territoriale,offrendo opportunità imperdibili a chi vuole una vacanza diversa in Sardegna. Un successo di pubblico che trova continui momenti di conferma. I visitatori si fermano, apprezzano le occasioni offerte, si lasciano trascinare facilmente verso un territorio che può dare moltissimo. Oltre alla manifestazione sportiva, in corsa verso la sua 34° edizione, lo stand racconta il bello di un territorio apprezzabile non solo per il sole e il mare, che da sempre lo rendono unico, ma anche per le sue eccellenze.

Dopo il fortunato incontro di Berchidda (OT), dello scorso 29 novembre, Great Event Sardinia,a Bologna  può raccontare molto del territorio:  dalle erbe medicinali di Giovanna Rau,  al sughero di Anna Grindi, ai prodotti cosmetici di Natuà, al museo Etnografico di Aggius, ai prodotti enogastronomici, fino all’ambiente che,  grazie all’Ente Foreste della Sardegna e all’Arboreto Mediterraneo, diventa attrazione naturale.  Lo stand ospita anche i Consorzi degli Albergatori di Olbia e Golfo Aranci e il COTA, (Consorzio degli operatori turistici di Arzachena), rappresentato dalla sua Presidente Adriana Pintus, che sottolinea: “ Con Great Event Sardinia si è dato il via ad una lunga e proficua collaborazione che ci vedrà impegnati per i prossimi mesi in fiere  sia in Italia sia all’estero, saranno ottime occasioni per promuovere un territorio che vuole imporsi all’attenzione dei visitatori non solo in estate, la Gallura mantiene intatto il suo fascino, sempre.

Il Motor Show di Bologna in calendario dal 6 al 14 dicembre prossimo è il  principale evento fieristico nel panorama nazionale,  destinato ad accogliere centinaia di migliaia tra visitatori, turisti e addetti ai lavori, la  vetrina di una ricca serie di prime presentazioni da parte dei principali costruttori mondiali.

Ufficio Stampa

 per Great Events Sardinia al Motor Show di Bologna

Maria Pintore

Tel 338 8545 984

Mpintore1963@gmail.com

motor show

 

 

                           

 

 motor show1

 

Related Articles