Tempio Pausania, confronto all’americana. I candidati sindaco al Giordo mercoledì 20 maggio alle 18,30. Evento promosso dal Comitato Civico Essere Cittadini.

Tempio Pausania, 15 mag. 2015-

Sarà un confronto all’americana a rendere palesi le intenzioni dei 4 candidati sindaco che il 31 maggio prossimo si presenteranno alle elezioni amministrative di Tempio. Giù la maschera quindi e, al di là dei programmi scritti, si dovrà  apparire credibili, onesti per provare a catturare i consensi del pubblico in sala.  Un dibattito pubblico che speriamo veda coinvolti. oltre i giornalisti ed il Presidente Sanna. anche il pubblico presente,

L’atteso evento, promosso dal Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio, con la presenza del suo Presidente Paolo Sanna in veste di moderatore e di due giornalisti della carta stampata della Nuova Sardegna (Meloni) e dell’Unione Sarda (Vito Fiori), si terrà al Cinema Giordo mercoledì 20 maggio alle 18,30.

Ecco il comunicato stampa del Comitato Civico:

Comunicato Stampa
Il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio Pausania organizza un incontro dibattito pubblico tra i quattro candidati alla carica di Sindaco del comune di Tempio Pausania: Antonio Balata, Andrea Biancareddu, Salvatore Sassu, Nino Vargiu.
L’incontro si svolgerà presso il Cinema Teatro Giordo di Tempio alle ore 18,30 di mercoledì 20 maggio 2015.
Il dibattito sarà moderato da Paolo Sanna, coordinatore del Comitato Civico Essere Cittadini.
Le domande ai candidati saranno rivolte dai giornalisti appositamente indicati dalle due maggiori testate sarde, La Nuova Sardegna e L’Unione Sarda, e dallo stesso moderatore.
Ancora una volta il Comitato Civico Essere Cittadini di Tempio Pausania si propone come riferimento neutro e imparziale di incontro tra diverse personalità politiche e sociali cittadine e del territorio, come già sperimentato con successo nel corso di precedenti convegni.
Il Comitato Civico ringrazia sentitamente i quattro candidati alla carica di Sindaco, per la loro pronta e incondizionata adesione all’iniziativa.
Riteniamo che l’incontro rappresenti un’occasione irripetibile per i cittadini elettori per assistere dal vivo al confronto di idee e programmi dei quattro candidati, certamente tutti mossi dalla stessa volontà di fornire un sostanziale contributo al rilancio della nostra città.

Related Articles