Tempio Pausania, Escursionisti in moto “Un cavo d’acciaio sotteso tra due alberi, trappola che poteva essere fatale”.

Tempio Pausania, 30 gen. 2018-

Poteva costare davvero caro a dei giovani escursionisti amanti dell’enduro,  moto da cross, dei quad e degli off road nelle nostre bellissime campagne galluresi. Sentite cosa esprime, epurato ovviamente dalle legittime imprecazioni, uno di essi su facebook.

Questo è quello che ci siamo ritrovati davanti, all’improvviso, facendo un giro in off road su una normalissima strada di campagna (zona MONTI PROVINCIA OLBIA/TEMPIO SARDEGNA) non in un terreno privato. Un cavo di acciaio ben teso, messo apposta da qualcuno che non ama il nostro sport, hobby e momento di svago! Chiedo massima condivisione tra tutti perché non si può morire per un giro fatto in campagna tra amici…non si può morire per una vigliaccata del genere, fatta da qualcuno!
La cosa è stata segnalata anche alle autorità competenti e si spera venga aperta una indagine in modo che si possano trovare  i colpevoli. Questa volta è andata bene perché il nostro compagno non ha riportato gravi lesioni, solo una abrasione alla pancia e un grosso spavento,ma poteva andare molto peggio visto e considerato che il cavo era ad altezza di collo per chi, come me, guida il quad.”

Related Articles