Tempio Pausania, a pochi giorni dall’inizio del Carnevale, la canzone di quest’anno:”Glielo Incarto”, scritta da G. Anfossi.

Tempio Pausania, 5 feb. 2017-

Come ogni anno la kermesse di “Lu Carrasciali Timpiesu” ha la sua hit musicale, cantata da Domenico Dettori. Un video che ho ricevuto ieri e che già sta occupando lo spazio del web di tutti gli appassionati della festa principale di questa città.

“Glielo Incarto” è una canzone in stile country western, con personaggi in abiti da far west che ballano e cantano assieme al cantante che non dismette il suo look di sempre. Le parole, scritte come sempre da Giuseppe Anfossi, ripercorrono il clima carnevalesco classico dei tempiesi, divertimento, allegria, ballo e l’immancabile corroborante di sempre, l’alcool. In questa ennesima prova, si nota una maggiore attenzione al video che è stato diretto da Emanuele Pasella, veramente di buon livello perché taglia e cuce, a misura di un ritmo irrefrenabile, un ottimo montaggio. Il livello, si è alzato tanto insomma.

Intanto fervono i preparativi per le tre sfilate per per questa 6 giorni che forse spezzerà il clima di sfiducia che in questi anni ha accompagnato la città e le sue numerose deficienze. Il Carnevale, d’altronde, a questo è sempre servito.

Related Articles