Tempio Pausania, Incidente stamattina alle 7.30 in via Limbara. Una donna ferita.

Tempio Pausania, 20 mag. 2016-

Erano passate da poco le 7.30 del mattino quando una Mercedes che era diretta verso la città da via Limbara, ha colpito una Alfa 147 che scendeva diretta sulla strada in uscita da Tempio verso il Limbara (zona Mantelli, all’altezza del bar).

foto galluranews

Probabilmente a causa di un accecamento solare, a quall’ora il sole è basso, la Mercedes ha invaso la corsia opposta dove procedeva l’Alfa Romeo con a bordo una donna.

foto galluranews

Le due auto si sono scontrate col muso sinistro delle rispettive autovetture. Mentre la Mercedes non ha avuto particolari danni (vedi foto), l’altra macchina ha, dopo l’urto, girato su stessa (vedi le foto), mettendosi di traverso sulla strada. La signora a bordo ha riportato lievi ferite ed è stata soccorsa dal 118 della Protezione Civile di Tempio, immobilizzata e accompagnata al P.S. del Paolo Dettori. Da una prima determina dei sanitari sembra non aver avuto particolari conseguenze.

 

Donna posata su lettiga e accompagnata al PS

Sul posto, oltre al 118, un’autovettura della Polizia Stradale, dei Carabinieri e due mezzi dei VVFF di Tempio.

Sono in corso accertamenti per risalire alla causa dell’incidente. Aggiornamento stato di salute della donna coinvolta: La persona coinvolta, è sotto osservazione ma non ha riportato nessuna conseguenza. A scopo precauzionale, come avviene sempre in questi casi, dovrà portare il collare di sostegno sul collo.

Related Articles