Tempio Pausania, la MTB Gallura si presenta. Aperto anche un sito web per l’attività del sodalizio ciclistico gallurese.

Tempio Pausania, 15 mar. 2015-

L’associazione sportiva MTB Gallura,  si occupa di mountain bike ma anche di trekking e ha inviato una mail al nostro indirizzo per renderci partecipi di questo lieto evento, la nascita di questo nuovo sodalizio sportivo. Con l’assicurazione che questo blog, come ha sempre fatto, è a disposizione di chiunque, ben volentieri accogliamo l’invito di informare  i nostri lettori dell’attività di questa giovane e dinamica associazione sportiva. La MTB Gallura ha un proprio sito web che vi invitiamo a visitare e di cui forniamo il LINK.

Il sito è anche in lingua inglese e offre un quadro molto dettagliato dell’attività del gruppo con testimonianze di percorsi, foto allo scopo di far conoscere il meglio dello straordinario territorio gallurese, in tutte le sue sfaccettature, ambientali, naturali e storico-culturali. Complimenti agli ideatori e auguri vivissimi per l’attività di cui vi terremo aggiornati.

Salve, Gallura News

Vi Inviamo questa mail per presentarvi la nostra Associazione: 

 L’associazione MTB Gallura nasce tra i sentieri del nord Sardegna, da un gruppo di amici con la passione per la mountain bike che, da sempre affascinati dalle bellezze della nostra isola, a un certo punto sentono l’esigenza di condividere e promuovere le bellezze naturali che il territorio offre e di renderle fruibili a tutti. La mountain bike è il nostro mezzo di locomozione preferito per esplorare l’incredibile diversità delle coste e dell’interno della Gallura,ma l’associazione promuove anche il trekking, per indimenticabili passeggiate nella macchia mediterranea gallurese e tutta una serie di attività legate al turismo attivo per vivere al meglio quello che la natura e la cultura sarda offre ai suoi visitatori. Tra gli associati ci sono anche guide turistiche sportive e maestri di mountain bike. 

 Saluti 

Mtb Gallura

Related Articles