Tempio Pausania, “Con la nostra amministrazione, il condominio risparmia”, una nuova proposta per la gestione condominiale.

Tempio Pausania, 5 gen. 2017-

Abbiamo il piacere di ospitare da oggi, come inserzionista pubblicitaria, l’amministrazione condominiale Debertolo. La pubblicità, visibile nelle nostre pagine, rimanda ad un sito web che illustra le modalità di una nuova gestione condominiale volta al risparmio reale delle spese. Questo è invece il link per la pagina facebook dell’amministrazione condominiale Debertolo . Nel sito web e nella pagina facebook troverete altri dettagli che riguardano l’attività di questa nuova realtà al servizio del risparmio reale.

Come è possibile attuare questo risparmio per i condomini? Ce lo spiega Massimo Debertolo, titolare del servizio di gestione condominiale.

La nostra politica – ci spiega Massimo – punta al risparmio reale per il condominio in quanto si attua quanto in questo periodo particolare viene permesso. L’attuale crisi economica sta mettendo a dura prova le famiglie, spesso con i loro guadagni non riescono a soddisfare le tante spese occorrenti, come la bolletta dell’acqua, energia elettrica, spese condominiali, tassa rifiuti, auto ecc. Per questo motivo nasce questo nostro servizio volto al risparmio delle famiglie. La sua squadra  dispone di collaboratori di fiducia con provata esperienza ultra ventennale nella conduzione di condomini. La professione di amministratore condominiale  negli anni si è affermata notevolmente e  si è resa sempre più specializzata.  E’ considerato, ormai a tutti gli effetti, un vero e proprio professionista, che non è più la solita figura occasionale, ma un soggetto che si è dimostrato in grado di amministrare e affrontare qualsiasi problema nell’ambito del condominio. È un lavoro altamente specializzato che si basa, innanzitutto, sulla fiducia tra amministratore e condomini, per questo motivo abbiamo costituito uno studio altamente professionale, con figure sempre più specializzate nelle varie materie del condomino,  che operano congiuntamente in sinergia per poter amministrare strutture immobiliari complesse e dare valore all’edificio. Solo così, attraverso uno studio professionale plurispecialistico possiamo pensare di poter soddisfare il cliente a 360° ed offrire competitività nei risultati e nei prezzi. Per concludere, abbiamo aderito anche ad un’altra importante campagna che già ha avuto successo ion altre regioni d’Italia, quella del condominio cardio-protetto. Che significa? Che il condominio che amministriamo sarà dotato di defibrillatore e di un condomino o più che avrà svolto un brevissimo corso di poche ore per il suo uso, peraltro facile. Nelle statistiche nazionali, si dice che il 75% degli arresti cardiaci avvengono all’interno della propria abitazione e se risolti in 5 minuti hanno un esito favorevole. Il nostro condominio avrà anche questo optional senza alcuna aggravio delle spese”.

Nella presentazione dell’amministrazione condominiale Debertolo leggiamo:

GARANTIAMO GRANDE RISPARMIO CON LA NOSTRA PRESENZA E UN’ATTENTA SUPER VISIONE NEL CONDOMINIO

– LAVORI CONDOMINIALI STRAORDINARI, ASSEMBLEE STRAORDINARIE, RECUPERO CREDITI ECC.

 senza compensi aggiuntivi sul compenso dell’amministratore (risparmio dal 3 al 5%)

  • LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA, PULIZIE, GIARDINAGGIO ECC.

Garantiamo un risparmio dal 30 al 50% dei lavori in economia con la nostra direzione e l’acquisto diretto dei materiali occorrenti.(con questo sistema, per un condominio di 30 unità abitative in proporzione all’età dello stabile, si può risparmiare fino a 10.000 euro annui).

(in una recente riparazione di colonna di riscaldamento e colonna idrica con il nostro sistema in economia, abbiamo risparmiato sulla manodopera per i lavori edili €. 2100 su una spesa di €. 3.500).

RIDUZIONE DELLE SPESE POSTALI

Con la Legge di Riforma del Condominio tutte le comunicazioni fra Amministratore e Condomini (e viceversa) possono essere gestite via mail.

– UTENZE

Il nostro compito è quello di presentare all’Assemblea tutte le migliori offerte del mercato.

– ASSICURAZIONE FABBRICATO

Il nostro compito è quello di presentare all’Assemblea tutti i preventivi delle migliori compagnie garantendo:

  • riduzione del premio
  • le migliore coperture per danni al Condominio

– FORNITORI

Garantiamo il risparmio mettendo in concorrenza più fornitori (con questo sistema, in una nostra recente esperienza, abbiamo risparmiato sulla parcella del professionista per la messa a norma dell’impianto di riscaldamento di un condominio di 30 unità abitative circa 10.000 euro!!!)

– ASSISTENZA LEGALE

La migliore assistenza legale nel recupero crediti.

-RISCALDAMENTO

Risparmio del 30% sul combustibile con la messa a norma della caldaia centralizzata con il sistema di contabilizzazione di calore (obbligatoria da gennaio 2017). 

-LUCE SCALE

Risparmio dal 50 all’80% con il semplice cambio delle lampade a led

  • IL NOSTRO COMPENSO CON RISPARMIO DEL 22%

Per il nostro compenso non verrà praticato nessun aumento rispetto a quello che il condominio sta già pagando per l’amministratore ( risparmio sul compenso del 22% con fattura in esenzione d’IVA).

 

Related Articles