Tempio Pausania, La Pazza gioia, un film di Virzì del 2016. L’associazione OMNIA lo propone il 16 febbraio al Teatro del Carmine, ore 17.00.

Tempio Pausania, 4 feb. 2018-

Per la serie Cinema e Psichiatria, Organizzato dalla OMNIA Associazione Promozione Sociale di Tempio, in collaborazione col CSM, Centro di Salute Mentale dell’Assl di Tempio, il film La Pazza Gioia, al teatro del Carmine il 16 febbraio alle ore 17.00. Dopo la proiezione, ci sarà il commento al film a cura della Dr.ssa Luisa Budroni, direttrice dei servizi del CSM, cui seguirà un piccolo rinfresco offerto dalla Omnia e dalle cantine Muscazega. Ingresso gratuito. 

fonte mymovies: Beatrice Morandini Valdirana ha tutti i tratti della mitomane dalla loquela inarrestabile. Donatella Morelli è una giovane madre tatuata e psicologicamente fragile a cui è stato tolto il figlio per darlo in adozione. Sono entrambe pazienti della Villa Biondi, un istituto terapeutico per donne che sono state oggetto di sentenza da parte di un tribunale e che debbono sottostare a una terapia di recupero. È qui che si incontrano e fanno amicizia nonostante l’estrema diversità die loro caratteri. Fino a quando un giorno, approfittando di una falla nell’organizzazione, decidono di prendersi una vacanza e di darsi alla pazza gioia.

Con Valeria Bruni Tedeschi, Micaela Ramazzotti, Valentina Carnelutti, Tommaso Ragno e Anna Galiena 

Commenta

Commenti

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.