Tempio Pausania, la serata di liscio della classe ’66. Perfetta organizzazione e arrivederci alla festa di Sant’Isidoro.

Tempio Pausania, 4 lug. 2015-

Una caldissima serata, un caldo insopportabile, hanno caratterizzato questa serata di liscio in Piazza Gallura. Le temperature di questi giorni hanno dissuaso i tempiesi a partecipare alla gara di ballo liscio che era prevista e che è stata annullata a causa di assenza di coppie iscritte. Poco male, perché la festa c’è stata eccome. L’organizzazione della classe ’66 è stata inappuntabile ma ha dovuto fare i conti col caldo e con alcune concomitanze in Gallura, tra cui spicca la Festa della Paranza che era in corso, nelle stesse ore, a Calangianus, a pochi chilometri di distanza. 20150704_203600

20150704_191140

I presenti, i grandi appassionati del ballo liscio, comunque non si sono persi d’anino e hanno dato luogo a balli estemporanei ed a balli di gruppo come quello proposto nel video che accompagna questo breve resoconto. La fisarmonica del bravissimo Gavino Maricca è stata comunque una degna accompagnatrice di una serata di allegria che i ragazzi della classe ’66 hanno allietato con i classici panini caldi con salsiccia o pancetta, patatine fritte e tanta buona birra alla spina.

20150704_203857

La serata è stata organizzata per procurare dei fondi necessari all’organizzazione più corposa della Festa di Sant’Isidoro Agricoltore che sarà il 5 e 6 settembre prossimi e di cui si occuperà proprio la classe ’66. Un plauso a tutti e un arrivederci ai prossimi festeggiamenti di settembre.

 

 

 

 

Related Articles