Tempio Pausania, la situazione di via Corsica in una lettera giunta al blog. Ancora in discussione il decoro urbano.

Tempio Pausania, 5 mag. 2015-

Caro amico Antonio,
in allegato ti mando 2 foto riguardanti la situazione attuale di via Corsica, come vedrai tu stesso, la situazione non è delle migliori sia come pulizia delle strada che come decoro ( abbiamo il giardino naturale).
Via Corsica (trav. via Ferrara) oggi.
Via Corsica oggi.
Fino all’anno scorso mi occupavo personalmente della pulizia dei marciapiedi, ma dato che abbiamo pagato la TASI, credo che questo compito spetti al comune, ma ad oggi questo è LATITANTE, lasciando la strada nelle condizioni che vedi, inoltre questa e via Ferrara sono senza illuminazione pubblica, ma allora perchè abbiamo pagato la tassa dovuta?
Credo che il comune di Tempio Pausania, debba provvedere al decoro come tanto si vanta o in mancanza alla restituzione di quanto pagato da noi residenti INDEBITAMENTE da loro incassato.
Se quanto sopra non sarà ottemperato, si valuta la possibilità di agire nei confronti dello stesso comune per millantato credito.

Via Corsica (trav. via Ferrara) oggi
Via Corsica (trav. via Ferrara) oggi
Spero che tu possa fare qualche cosa in merito visto che le persone preposte in questo periodo sono occupate a salvare il posto a sedere in comune.
Ti saluto cordialmente
Marino Gobbi
Ringraziamo il Signor Marino Gobbi per questa sua segnalazione che fa il paio con tutte le altre giunte a  questo blog e che denunciano uno stato di incuria generale di strade periferiche e non. Lo stato dell’ illuminazione pubblica e quello delle strade urbane distrutte nel fondo, i marciapiedi in condizioni disastrose, più volte sono state oggetto di interessamento da parte nostra. A tutt’oggi si manifesta solo un colpevole silenzio dell’amministrazione uscente e di chi era interessato per delega a prendersi carico di tutte queste inefficienze.

Related Articles