Tempio Pausania, “Li Conti di Fuchili”, favole e racconti della nostra tradizione. Sabato 11 giugno, Teatro del Carmine, ore 21,30.

Tempio Pausania, 9 giu. 2016-

Sabato 11 Giugno alle ore 21.30, al teatro del Carmine, sarà la volta di ” Li Conti di Fuchili ” racconti e favole della tradizione popolare proposti da Nico Bianco, Eugenio Cossu, Antonello Bazzu, Mario Pirrigheddu, Lina Sias, Bruno Vargiu, Michele Deiana, intervallati dalle melodie del Coro Gabriel e del Coro Matteo Peru di Aggius.

Si tratta del momento teatrale della manifestazione Stazzi e Cussogghj, una due giorni  di viaggio fra le tradizioni popolari galluresi organizzato dal Comune di Tempio Pausania e dall’Associazione Turistica Pro Loco di Tempio.

Ingresso E.10,00

 Continua l’attento lavoro di promozione della Cinedigital , società di gestione del Teatro del Carmine, che dopo il successo di pubblico ottenuto dalla produzione ” Coppia Aperta quasi spalancata”, di Dario Fo e Franca Rame,  con protagonisti sul palco Barbara Begala e Alessandro Achenza, capaci di raccogliere consensi a scena aperta,  si prepara per nuovi appuntamenti legati sia alla danza che alla musica di qualità, sotto la direzione artistica di Giuseppe Barraqueddu.

 

Related Articles