Tempio Pausania, “Lunedì 28 maggio parte lo sfalcio dell’erba”, Francesco Quargnenti scrive in risposta alle segnalazioni.

Tempio Pausania, 25 mag. 2018-

Dopo l’ultima recente segnalazione sullo stato di degrado di un quartiere della città, a causa dell’erba altissima anche sui marciapiedi e sugli scalini, l’assessore Quargnenti, come suo solito, ha risposto con celerità e ha così commentato:

“Buonasera Antonio, ho visto tutte le segnalazioni giunte al suo blog. Ringrazio personalmente i cittadini che con pazienza attendono il taglio dell’erba. Vista la stagione piovosa, si è dovuto ritardare le operazioni di taglio. Il Corpo Forestale ha inoltre posticipato l’inizio della campagna antincendio. Questa mia rassicurazione si motiva col fatto che è stata deliberata dalla giunta la somma di 70.000 euro che consentirà, a partire dal prossimo 28 maggio (lunedì p.v., i lavori con le due ditte aggiudicatrici della gara su tutto il territorio comunale. Dal 1 giugno, il diserbo con la spollonatura, è previsto anche nel nuovo capitolato d’appalto di Igiene Urbana. Spero vivamente di porre rimedio al disagio. Importante comunicazione è relativa a questa mattina, data in cui sono stati aggiudicati i due lotti alle due imprese che dovranno occuparsi del taglio dell’erba a Tempio e nelle frazioni. Come già detto, l’importo complessivo ammonta a 70.000 euro e ribadisco, i due cantieri partono lunedì 28 maggio. Grazie per la sua attenzione e per la collaborazione”.

Assessore Francesco Quargnenti

Related Articles