Tempio Pausania, Notizie dal Comune.

Tempio Pausania, 16 mag. 2018-

Concorso per titoli ed esami riservato alla categoria disabili: rinvio delle prove a data da destinarsi

IL DIRIGENTE DEL SETTORE AA.II. E PERSONALE C O M U N I C A

che in relazione al numero di domande del concorso in oggetto già pervenute (oltre cinquanta), si procederà alla PROVA PRESELETTIVA come previsto dal bando.
Pertanto, le prove teorico-pratica e orale ivi indicate sono rinviate a data da destinarsi.

La data, la sede della prova preselettiva e gli orari, saranno pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Tempio Pausania e all’Albo Pretorio almeno 15 giorni prima della data della prova.

Come previsto dall’art. 7 del bando di concorso, alla preselezione saranno ammessi, con riserva, tutti i candidati che abbiano presentato domanda di partecipazione alla procedura concorsuale. Saranno esonerati dalla prova preselettiva coloro che hanno un grado di disabilità uguale o superiore all’80%.

Tale forma di comunicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti e, pertanto, non verrà data alcuna comunicazione personale.

Il Dirigente del Settore AA.II.e Personale
(Dott.ssa M. Nicoletta Pisciottu)

 

##################################################

Voucher “Io studio 2017”: avviso agli studenti

Si rende noto che, a causa di problematiche tecniche del ministero della Pubblica Istruzione, la visualizzazione del borsellino elettronico nell’area riservata del portale della carta dello studente (http: //iostudio.pubblica.istruzione.it) da parte degli studenti beneficiari del contributo in oggetto è stata posticipata a data da definirsi. Con successivo avviso sarà data opportuna comunicazione della data in cui sarà possibile la suddetta visualizzazione del borsellino elettronico. Gli studenti che risulteranno beneficiari del contributo saranno debitamente informati, tramite i propri comuni di residenza.

Related Articles