Tempio Pausania, “Da oggi finisce la mia collaborazione con questo Comune”. La lettera di rinuncia di Marino Gobbi al Comune di Tempio.

Tempio Pausania, 18 feb. 2016-

Una lettera di rinuncia di collaborazione, peraltro sempre gratuita, ci è stata inviata stasera dal Sig. Marino Gobbi, radioamatore qualificato che aveva in questi ultimi anni sempre messo a disposizione la sua attrezzatura professionale e la sua indiscutibile capacità nelle situazioni di emergenza che sono state vissute, per  motivi disparati, da questo territorio. Risulta inspiegabile come, sia nella precedente che nell’attuale amministrazione, nessuno si sia presa la briga di disporre di un professionista serio ed inappuntabile di cui è nota la serietà e l’abnegazione verso tutto ciò che costituisce rischio o pericolo. L’ultima richiesta di Marino risulta di 10   mesi fa e, come le altre, senza nessuna risposta.

Nella certezza di rendere un servizio di verità a questa comunità, pubblichiamo la lettera protocollata stamattina negli uffici del Comune di Tempio, che ha ovviamente il consenso dell’interessato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Articles