Tempio Pausania, oggi la puntata di Sereno Variabile alle 17,10 su Rai2. Le peculiarità territoriali e culturali dell’Alta Gallura Montana.

Tempio Pausania, 9 mag. 2015-

Bosco di sughere (archivio immagini google)
Bosco di sughere (archivio immagini google)

Una trasmissione storica della RAI, Sereno Variabile, tra le più seguite nel palinsesto della televisione nazionale, la trasmissione più longeva al mondo che tratta di viaggi e di avventure, tra i 40 e i 43 milioni di spettatori che la guardano nel mondo, questo pomeriggio vedrà tra gli altri personaggi anche il coro Gabriel.

La puntata di “SERENO VARIABILE” sarà dedicata alla Sardegna, in particolare al DISTRETTO NAZIONALE DEL SUGHERO di CALANGIANUS-TEMPIO ed ALL’ALTA GALLURA MONTANA.
Verranno messe in evidenza le peculiarità CULTURALI, AMBIENTALI, ENO-GASTRONOMICHE,ARCHEOLOGICHE del territorio che incuriosiscono i turisti italiani e stranieri.

Il Coro Gabriel
Il Coro Gabriel

La puntata di Sabato 9 Maggio, dedicata al Sughero e l’Alta Gallura da SERENO VARIABILE, si è resa possibile grazie alla 3^ edizione del progetto ideato e scritto dalla Giornalista di Cagliari,Graziella Marchi: “GIOIELLI DI GALLURA – PORTAVOCI DEL TERRITORIO – IL SUGHERO ATTRAVERSO LE PECULIRITA’ TERRITORIALI E CULTURALI DELL’ALTA GALLURA MONTANA, grazie al contributo della L.R. 7/55.

Operatori si Sereno Variabile al lavoro su una terrazza di Tempio (foto di Roberto Gatto)
Operatori si Sereno Variabile al lavoro su una terrazza di Tempio (foto di Roberto Gatto)

 

Related Articles