Tempio Pausania, Otorino del Paolo Dettori: visite mattino e pomeriggio per ridurre le liste di attesa.

Tempio Pausania, 7 ago. 2017-

L’impegno dei sanitari del Paolo Dettori, finalmente anche risollevati dalle buone notizie avute dalla Regione, del mantenimento dei servizi in essere e del potenziamento dell’offerta chirurgica con due posti letto di terapia intensiva, non si ferma durante il periodo estivo.

Dalla volontà di far capire che molti dei disagi di questi anni non erano certo imputabili alle loro intenzioni, il servizio di Otorino del Paolo Dettori ha preso una decisione molto importante che sicuramente sarà apprezzata da quanti hanno avuto liste di attesa lunghe, sino a sei mesi, dal CUP (Centro Unico di Prenotazione).

I medici della Unità Operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Tempio, infatti, approfittando della riduzione della attività operatoria dei mesi estivi, hanno programmato di ridurre i tempi delle liste d’attesa per le prime visite ORL, che erano di circa sei mesi.
Dal mese di Luglio infatti le visite prenotate tramite CUP vengono effettuate ogni giorno feriale, mattina e pomeriggio.

In questo modo si stima di arrivare all’azzeramento delle liste di attesa entro il mese di Agosto.

Sentiamo il dovere di ringraziare la disponibilità dei sanitari del Dettori, tutti nessuno escluso, in particolare quella degli specialisti dell’Otorino per questa dimostrazione di efficienza che va incontro alle esigenze dei pazienti.

Questa è la Sanità che piace, queste sono le prove che quanto verrà mantenuto del nostro ospedale e ciò che verrà aggiunto per il suio potenziamento, ha anche questa bella spiegazione che ci rende orgogliosi di averne sostenuto la causa.

Related Articles