Tempio Pausania, Pauroso incidente tra una moto ed un’auto all’uscita da Tempio verso Sassari.

Tempio Pausania, 2 dic. 2015-

foto vittorio

foto vittorio1

 

20151202_181128Erano circa le 17,45 quando una moto, condotta da un giovane di Bortigiadas, il 18enne Roberto Passaghe è andata a sbattere violentemente contro un’auto, una Ford Fiesta, condotta da Edoardo Mussone, carabiniere che stava svoltando per la stazione di servizio adiacente dell’Agip in via Europa Unita, proprio nei pressi della rivendita di gomme e del negozio di articoli sportivi dei F.lli Santu.

Immediati i soccorsi sanitari chiamati da una dipendente della Ditta Santu che ha anche prestato il primo soccorso, insieme ad altre persone intervenute, al giovane motocicilista. Intervenuti il 118, poi VVFF, Carabinieri, Polizia Stradale e Polizia Municipale.

20151202_181122Lo schianto è stato pauroso e il centauro è stato sbalzato dalla sua moto facendo un volo di 9 metri. E’ caduto dinanzi al marciapiede, accanto all’ingresso del negozio di articoli sportivi. Ha riportato un trauma alla bocca, da cui sanguinava, e probabili fratture agli arti. Ora è ricoverato all’ospedale Paolo Dettori.

Il conducente dell’auto, visibilmente spaventato, non ha però riportato nessuna conseguenza.

La dinamica dell’incidente è al vaglio degli inquirenti.

Ecco un breve video che testimonia le condizioni dei mezzi coinvolti nell’incidente.

Related Articles