Tempio Pausania, i probabili responsabili del furto al Blue Bar denunciati a piede libero. Avrebbero sottratto il contenuto di due slot-machines e 400 euro in contanti.

(olbianotizie) Tempio Pausania, 31 gen. 2015-

Nel corso della giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Tempio Pausania hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato in un esercizio pubblico, O.A., 35enne e C.M., 30enne, entrambi del luogo e con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio.

I due sono ritenuti responsabili del furto nel “Blu Bar” di Tempio, giovedì scorso, dove sono stati asportati una macchinetta cambia monete e circa 400 euro in contanti, contenuti in due slot-machines, che sono state danneggiate.

 Gli indagati sono stati ripresi dalle telecamere di un sistema di video sorveglianza che hanno immortalato le fasi in cui le slot- machines venivano caricate su un’auto. Gli agenti del Commissariato di Tempio, dopo averli individuati, hanno recuperato gran parte della refurtiva presso il domicilio. La slot-machine era stata abbandonata in un terreno agricolo a poca distanza dalla città.

 

Related Articles