Tempio Pausania, Roberto Diana live, una serata di musica straordinaria con tanti ospiti. Organizza l’assessorato alla cultura e spettacolo e la classe Fidali ’66. Teatro del Carmine, venerdì 8 maggio, alle ore 19,00.

Tempio Pausania, 3 mag. 2015-

Venerdì 8 Maggio ore 19 Roberto Diana live al Teatro del Carmine di Tempio Pausania!
Ospiti: Edward Abbiati e Francesco Piu
Opening act: Roberto Acciaro, con Daniele Ricciu sax tenore, Enrico Sotgiu cajon e percussioni e Renato Iandolo basso

roby diana miniaturaDopo aver portato la sua musica in giro per tutto il mondo, dall’Italia agli Stati Uniti passando per il Regno unito e il resto dell’Europa.
Suonando in locali prestigiosi come il whisky a go-go di Los Angeles, il The Troubadour di Londra e in diversi festival internazionali. Roberto torna in Sardegna, la dove tutto è nato.

Nello stupendo contesto dello storico Teatro del Carmine di Tempio Pausania riecheggeranno le note del suo disco Raighes Vol 1 (nominato agli Independent Music Awards come miglior disco strumentale del 2012), più diversi brani inediti.
Insieme all’artista Sardo in questa avventura ci saranno due ospiti d’eccezione:

Il Cantante e chitarrista Sardo Francesco Piu, una miscela esplosiva di blues, funky e soul in chiave acustica e il leader anglo-pavese della band lowlands, Edward Abbiati, con cui Roberto Diana ha girato buona parte dell’Europa e dello stivale.

Aprirà il concerto il cantautore Tempiese Roberto Acciaro, accompagnato da alcuni musicisti di grande spessore, Daniele Ricciu col sax tenore, Enrico Sotgiu, cajon e percussioni e Renato Iandolo, chitarra basso.

L’evento che verrà presentato da Antonio Masoni di Gallura News è stato organizzato dal Comune di Tempio Pausania Assessorato al Turismo, Sport, Spettacolo, Cultura, Politiche comunitarie e giovanili in collaborazione con la Classe dei Fidali ’66 che organizza quest’anno la festa di Sant’Isidoro.

Si ricorda che l’ingresso al teatro è ad offerta, necessaria per le spese della serata e soprattutto per dare un contributo al comitato della classe ’66 che ha creduto in questo spettacolo e che spera nella vostra consueta generosità. 

Related Articles