Tempio Pausania, Scalini all’interno del cimitero invasi da acque piovane a causa di uno scarico che defluisce sopra di essi.

Tempio Pausania, 23 mar. 2016-

Tra le numerose segnalazioni che pervengono al blog, ne sottolineo una in particolare perché è causa di pericolo per chi si reca al cimitero e si trova a percorrere quegli scalini interni (vedi foto) che dalla  tomba dei Martiri di Curracghja portano alla parte bassa del cimitero stesso.

scarico acque piovane che defluisce sugli scalini
Lo scarico che defluisce sugli scalini provocando allagamenti e situazioni di potenziale pericolo.

Lo scarico dell’acqua piovana, come si vede dalla foto,  è diretto sulle scale. Per scendere devi per forza passarci sopra, ma la cosa peggiore sono le condizioni delle scale che, come si può vedere dal filmato in coda all’articolo,  sono ridotte in unop stato precario, e con l’acqua che scende diventano anche pericolose. Sarà il caso dio inervenire prima che qualche persona si faccia male.

Scale allagate
Scale allagate

 

Related Articles