Tempio Pausania, Smarrita una borsetta da donna nei pressi dell’ospedale. Rivolgersi alla portineria. Una segnalazione su questo ritrovamento.

Tempio Pausania, 20 nov. 2015-

Una segnalazione giunta stasera al blog che avverte di un ritrovamento di una borsetta da donna nei pressi dell’ingresso dellì’ospedale di Tempio

Ciao Antonio, fra tutte le cose che stanno succedendo in questo periodo, dovrei sorvolare su questa vicenda.

Giorni fa, nei pressi dell’ospedale (ingresso principale), sotto un cespuglio si intravvedeva bene una borsetta da donna. Ho dubitato nel rimuoverla.  Ho, per questo, chiamato il portinaio Antonio. Stamattina. mi ha riferito che la tiene ancora in portineria ..se qualcuno l’avesse smarrita può andare a controllare direttamente alla portineria del Paolo Dettori. La borsa e’ di pelle, di colore grigio. Scusa se mi son permessa di disturbarti ma non sapevo a chi rivolgermi..ti saluto affettuosamente”

Grazie alla fedele lettrice che ha fatto questa sua segnalazione che certo, a commento delle sue prime parole, non è assolutamente fuori luogo. La proprietaria, sperando ne venga informata, avrà sicuramente cercato dove poteva aver smarrita la sua borsa. Per questo motivo, ringrazio la accorta lettrice per il suo senso civico.

Lettera firmata

Related Articles