Tempio Pausania, Tutta la verità sul Paolo Dettori. Alle 19,00 di oggi l’incontro coi vertici aziendali della ASL e l’assessore regionale Arru. Promuove la lista Tempio Libera e Democratica.

Tempio Pausania, 18 mag. 2015-

Molta attesa per l’incontro che si svolgerà fra circa 1 ora al Palazzo Pes Villamarina coi vertici aziendali della ASL Olbia e l’assessore regionale alla sanità Arru. Sarà l’occasione, come cita il comunicato della lista Tempio Libera e Democratica che ha promosso l’incontro, per conoscere tutto sul Piano Sanitario Regionale che interessa il nostro territorio. Ecco il comunicato della lista Tempio Libera e Democratica.

ll candidato sindaco Antonio Balata e la coalizione Tempio Libera e Democratica hanno organizzato un importante incontro con i cittadini lunedì 18 maggio 2015 alle ore 19:00 presso il palazzo Pes-Villamarina, per raccontare TUTTA LA VERITÀ sulla questione dell’ospedale Paolo Dettori e più in generale sugli sviluppi della Sanità nel territorio gallurese.
Al fine di chiarire una volta per tutte la questione e di sciogliere i tanti dubbi che affollano le legittime preoccupazioni dei cittadini saranno presenti i seguenti ospiti:
– LUIGI ARRU (Assessore Igiene e Sanità dell’Assistenza Sociale Regione Sardegna)
– PAOLO TECLEME (Commissario straordinario ASL 2)
– SALVATORE ORTU (Direttore Sanitario)
– DAVID HARRIS (Direttore Amministrativo)

Stiamo portando sul tavolo della discussione le persone più importanti nel merito, quelle su cui tanto si discute spesso in malo modo, vuoi per cattiva informazione o per distorsione strumentale e tendenziosa.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare all’incontro, di modo che possano conoscere di prima mano quelle che sono le reali intenzioni sul futuro del nostro ospedale e della nostra sanità.

Related Articles