Tempio Pausania, un anno fa moriva tragicamente ed ora gli amici gli dedicano un torneo di calcio giovanile. 1° Memorial Massimo Piga, sabato 20 giugno, Stadio Manconi.

Tempio Pausania, 19 giu. 2015-

Un anno fa, tragicamente, Massimo Piga moriva dentro la sua casa soffocato dal fumo di un incendio scaturito da un probabile corto circuito. Massimo tentò di scappare ma non arrivò mai a quel portone che  lo avrebbe salvato.

Gli Amici di Massimo domani, sabato 20 giugno 2015, lo ricordano con la prima edizione di un Memorial a lui dedicato e che si svolgerà nel campo erboso dello stadio comunale Nino Manconi con un triangolare di calcio delle categorie esordienti ed allievi.

Parteciperanno le squadre degli esordienti della Boys Tempio, del San Pantaleo e della Juve Luras. Nella categoria allievi invece sempre la Boys Tempio, una rappresentativa dell’Anglona e l’Oschirese. L’inizio è fissato per le ore 9.00.

Una partita verrà svolta anche tra la Stella Rossa e la Due Esse, a completamento di questa giornata di memoria.

A disposizione per il pubblico un punto ristoro con bevande, panini, patatine, pop corn, proprio nelllo spazio antistante l’ingresso alle tribune dello stadio.

Una nutrita partecipazione di sponsor tra gli esercenti commerciali e alcune imprese artigianali ed edili.

Related Articles